Costume party!

« Older   Newer »
  Share  
;vengeance
view post Posted on 19/12/2010, 01:01




Ecco che si comincia a ruolare per la festa in maschera che durerà fino alla mezzanotte del giorno di Natale (: Purtroppo non ci sono abbastanza iscritti per fare delle estrazioni, quindi si ruola tutti insieme e possono partecipare tutti.
Diamo inizio alle danze...
Comincio io.


imageimageimage
Nancy Deborah Morgan.
Ebbene sì, nonostante avessi sempre e in continuazione, da ridire su tutto e tutti, che dicessi che odiavo mischiarmi insieme a tutti gli altri comuni esseri viventi, anche io, alla fine, ero andata a quella benedetta festa in maschera.
La verità era che, mi piacevano quelle feste, osservare come la gente si agghindava al massimo per sembrare sempre perfette agli occhi di tutto, come se fosse così importante cosa pensino gli altri; ma non era solo questo il motivo per cui decisi, quella sera, di lasciare la mia dolce dimora e immischiarmi nella massa...il fatto era che avevo scoperto, tramite qualche diceria in giro, che chiunque avesse voluto, si sarebbe potuto esibire sia con una sfilata che musicalmente ed essendo io una grandissima appassionata di musica e devo ammettere, una gran brava chitarrista non che cantante...ho pensato: perché no? Un altro modo per farsi conoscere di più in giro e magari farmi notare da qualcuno d'importante, perché alla fine era quello il mio scopo, farmi avanti nel mondo della musica attraverso le mie forze e le mie canzoni, non aspiravo ad altro.
Purtroppo toccava pure mettersi una stupida maschera, ma che ci volete fare, per realizzare i propri sogni si fanno anche questi piccoli sacrifici, ne sarà valsa sempre la pena. L'unico costume che avevo in giro per casa, era quello da diavoletta e come ho già detto, ho sempre adorato distinguermi dalla massa...sentire gli occhi puntati su di me, come quella che trasgredisce le regole, decisi proprio di mettermi quel vestito. Magari era un po' troppo corto e troppo volgare forse, ma sicuramente non sarei stata l'unica lì in giro che aveva le palle per fare una cosa del genere e poi non avevo tempo materiale per andarmene a comprare un altro, in fin dei conti rispecchiava esattamente il mio essere. Arrivai all'House of Blues un po' in anticipo, c'erano ancora veramente poche persone così ne approfittai per sedermi al bancone del barista e farmi un goccetto di whiskey, per riscaldarmi e cominciare bene la serata.
« 'Cause there's nothing else to do, every me and every you »
© code by sweet suicide.
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 19/12/2010, 09:03




SPOILER (click to view)
Non riesco a trovare il codice per la scheda..lo puoi postare tu..?=)
 
Top
;vengeance
view post Posted on 19/12/2010, 11:20




SPOILER (click to view)
vuoi dire per il codice che ho usato io o quello ho messo per il forum?
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 19/12/2010, 12:32




SPOILER (click to view)
quello che hai usato per questa discussione..:)
 
Top
;vengeance
view post Posted on 19/12/2010, 13:02




SPOILER (click to view)
ah no, quello l'ha fatto una ragazza, sto nel suo portfolio e mi ha dato l'abilitazione per quel codice (: non lo posso scrivere, mi dispiace..
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 20/12/2010, 21:14




Audrey Witron


Ero uscita presto dal lavoro quell pomeriggio, sapevo che quella sarebbe stata una grande serata , avevo chiesto a mia zia di occuparsi del vestito e di certo sapevo che non mi avrebbe delusa, lai impazziva per quelle cose, arrivata a casa mi immersi della vasca da bagno e rimasi li mezz’ora a rilassarmi e riposarmi un po, con lo stereo affianco che avevo acceso e impostato su una stazione radio che ascoltavo sempre. Fui costretta ad uscire dalla vasca quando arrivò zia Jennifer per iniziare a prepararmi, lei era una maga dei capelli e mi abbandonai alle sue mani esperte, e come potevo immaginare fece un capolavoro, era bravissima!Quando mi mostrò il vestito che avrei dovuto indossare quella sera rimasi a bocca aperta, era la cosa più bella che avevo mai visto, questa volta la zia aveva superato se stessa, era un abito col panna elaborato con ricami e perline ovunque era semplicemente stupendo e la maschera che ci aveva abbinato si intonavo benissimo; non mi truccai molto, misi solo il rossetto e poi partii per recarmi al House of music, dove si sarebbe svolta la serata. Appena arrivata al locale andai nella toilette delle signore e mi cambiai li, non volevo rovinare il vestito durante il viaggio; Cambiata e tutto decisi di andare a vedere chi c’era di interessante e mi diressi al bar..

 
Top
;vengeance
view post Posted on 20/12/2010, 21:56




imageimageimage
Nancy Deborah Morgan.
La gente cominciò ad arrivare, si stava popolando finalmente il posto. Se c'era una cosa che mi era sempre piaciuta dell'House of Blues, era quella sua atmosfera così confusa, dalle luci soffuse e le luci che cambiano in continuazione, i colori prima verdi, poi rosse e poi, ancora gialle...un mix di colori, la musica a tutto volume, non esisteva niente di meglio. Come avevo previsto c'erano molte persone agghindate al massimo e altre ancora che, come me, si erano vestite con il primo costume carnevalesco che avevano trovato in giro...come volevasi dimostra, proprio mentre facevo quei pensieri, in tizio travestito da vampiro con tanto di rivoletto di sangue al lato della bocca, mi passò davanti facendomi un cenno...a quel punto, non potei che scoppiare a ridere. C'erano davvero dei tipi strani, ma stranamente mi sentivo quasi a casa, sentivo che c'era gente come me lì dentro.
Chiesi al barista un cocktail «Sorprendimi!» gli dissi con una risata, mi piaceva provare sempre nuove cose, a partire dai drink a qualsiasi altra cosa.
Mentre aspettavo pazientemente il mio drink, si avvicinò una ragazza al bar, aveva un vestito davvero bellissimo...bianco, ricamato, davvero stupendo e per un momento mi sentii a disagio con quello straccetto rosso addosso, ma hey! ho detto un momento, poi tornai esattamente me stessa...infondo ero una chitarrista in cerca di qualcuno che mi notasse, dovevo muovermi sul palco e quindi un vestito del genere sarebbe stato d'impiccio, ma restava il fatto che fosse davvero molto bello.
«Bellissimo vestito» commentai e nel mio tono non c'era un filo di sarcasmo, strano ma vero, ero sincera. «Fai la sfilata?» Le chiesi curiosa, sapevo che ci sarebbe stata questa famigerata sfilata delle maschere oltre che l'esibizione musicale, mi sarebbe piaciuto vederla, nonostante il mio caratteraccio, certe cose mi piacevano molto. Sì, sono strana, lo so.
« 'Cause there's nothing else to do, every me and every you »
© code by sweet suicide.
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 21/12/2010, 17:41





Audrey Witron


Girovagando per il locale arrivai al bar, notai una ragazza che mi guardava e mi fece una domanda.."Grazie" le risposi sorridendo per il complimento sul vestito.."si, partecipo alla sfilata..tu invece sei qui per divertirti un po o ti sei iscritta a qualcosa?" le domandai..nel frattempo mi sedetti al bar vicino a lei e ordinai da bere.."Prendo quello che prende lei" dissi al barista indicando la ragazza con cui stavo parlando..


 
Top
;vengeance
view post Posted on 21/12/2010, 20:32




imageimageimage
Nancy Deborah Morgan.
Il drink che mi diede il barista era un mix di vari alcolici, tra cui riconobbi la vodka e il rhum, insieme alla coca cola...un buon mix, ottmi per cominciare la serata, con un lieve senso di euforia e leggerezza, mi piaceva avere quella sensazione perché non riuscivo a pensare a niente, quel lieve giramento di testa che non è fastidioso ma anzi piacevole. Mentre sorseggiavo il drink, ascoltavo anche la risposta della ragazza, come immaginavo faceva la sfilata delle maschere che di certo non mi sarei persa. Mi chiese se ero iscritta a qualcosa, in effetti non si capiva ne dal mio abbigliamento ne da altro, visto che non avevo con me la chitarra, l'avevo portata lì quel pomeriggio...dovevo fare le ultime prove generali insieme ai tecnici delle luci, prima della serata, così decisi di lasciarla lì. «In effetti suono all'esibizione musicale...ma dal mio costume si direbbe che sono qui per fare uno spogliarello o qualcosa del genere» Scherzai indicando il mio vestito da diavola, sì ma chissene fregava, ribadisco, ero lì per la musica non per far bella figura su qualcuno e la cosa non mi interessava minimamente, l'unica cosa che mi importava davvero era solo ed esclusivamente la musica, le mie canzoni e la mia chitarra. La ragazza, che poi si sedette accanto a me, ordinò la stessa cosa che chiesi al barista, o meglio la stessa cosa che mi diede il barista...dopo la prima sorsata storsi un po' la bocca.
«Wow...è davvero forte» commentai per poi prenderne un'altra, i primi sorsi di una bevanda del genere sono i peggiori perché ti brucia la gola...ma dopo un po', va giù liscia e te la puoi godere in tranquillità, ormai ero abituata a certe cose, ogni volta che andavo al "lavoro" di spogliarellista al Troubadour, mi davano sempre una bevuta gratis e prima dello spettacolo faceva sempre bene.
« 'Cause there's nothing else to do, every me and every you »
© code by sweet suicide.
 
Top
;vengeance
view post Posted on 7/1/2011, 10:24




chiudo.
 
Top
9 replies since 19/12/2010, 01:01   215 views
  Share