Fine di una giornata lavorativa, Sera ore 19.35

« Older   Newer »
  Share  
.:Rika:.
view post Posted on 14/12/2010, 15:40




Damon Shusterman


image
Quella giornata era stata particolarmente noiosa, finalmente era giunta al termine, non ce la facevo veramente più. Certo, la clientela c'era stata, ma chiedeva sempre le solite cose: le ragazzine che volevano tatuaggi con stelline, farfalline e iniziali colorate oppure i soliti piercing sulla lingua o al naso. Se scendeva la grazia divina ogni tanto capitava anche qualcuno che voleva il piercing all'ombelico. Non c'era più fantasia..la gente non sapeva proprio più cosa inventarsi.
Spensi le luci del negozio, chiusi la porta e girai la chiave della serratura per far scendere la serranda. Avevo proprio voglia di tornare a casa, mangiare qualcosa di caldo e buttarmi sul letto a fare niente. Volevo solo quello, nient'altro, dato che faceva molto freddo.



Edited by .:Rika:. - 14/12/2010, 16:35
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 14/12/2010, 15:53




Hermione Gilbert


image
Quella sera avevo lavorato tanto allo Sky Bar perchè c'erano tantissimi clienti e mentre, uscivo dal locale e chiusi tutto con una saracinesca .Non vedevo l'ora di tornare a casa per farmi una bella cenetta al caldo perche quella era davvero una fredda serata come sempre e mentre passeggiai per le strade notando che ormai non c'era quasi nessuno fuori e senza vedere dove andavo andai a sbattere contro una persona e mi scusai "Scusami non ti avevo visto"dissi mentre mi risistemai i capelli con un gesto galante dietro l'orecchio e sorrisi ..

 
Top
.:Rika:.
view post Posted on 14/12/2010, 16:31




Damon Shusterman


image
Appena la serranda finì di tirarsi giù la chiusi a chiave e mi preparai ad andarmene a casa.
Stavo per girare e andarmene quando qualcuno mi venne addosso facendomi quasi perdere l'equilibrio.
Mi voltai di scatto a vedere chi fosse e notai che era una ragazza, più o meno una mia coetanea sembrava.
Si scusò sorridendo sistemandosi i capelli, probabilmente non lo aveva fatto appositamente a venirmi addosso a quel modo.
"Tranquilla, non è successo niente..." le risposi accennando un mezzo sorriso a mia volta.

 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 14/12/2010, 16:55




Hermione Gilbert


image
Dopo che ascoltai le sue parole vidi che sembrava qualcuno che aveva la mia età e l' osservai meglio era un ragazzo che per me era un'po strano,ma allo stesso tempo aveva un fascino ,ma pensai Chissà che riuscirò a farci amicizia? mentre vidi che aveva fatto un mezzo sorriso
"Non L'ho fatto di prposito Scusami ancora "dissi di nuovo.Volevo andare a casa visto che era freddo quella sera ,ma avevo conoscuto quel ragazzo e cosi decisi di presentarmi "Mi chiamo Hermione Gilbert .ma i miei amici mi chiamano Hermy e ho 20 anni e tu?gli chiesi per curiosità.

 
Top
.:Rika:.
view post Posted on 14/12/2010, 17:10




Damon Shusterman


image
Si scusò un'altra volta, il chè mi sembrò davvero ridicolo...in fin dei conti non mi aveva fatto niente di chè quindi non capivo questa sua insistenza.
"Davvero, tranquilla, sono cose che capitano" ribadii con tono calmo.
Si presentò molto dettagliatamente dicendomi addirittura il suo soprannome e la sua età, neanchè la stessi interrogando sotto tortura. Mi venne da ridere scoprendo che avevamo anche la stessa età.
"Io sono Damon...non ho soprannomi e...abbiamo la stessa età.." le risposi mettendomi le mani in tasca per il freddo.



 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 14/12/2010, 17:24




Hermione Gilbert


image
"Ok sono tanquilla " dissi quando lo vidi ribattere quella afemazione e lo vidi anche ridere,perchè aveva la stessa età come me e si presentò anche lui e mi disse che si chiamava Damon e che non aveva soprannomi come me.Io intanto mi misi la mie mani dentro al mio cappotto di pelle perche faceva freddo e le misi a riscaldare denro le tasche del mio capotto speciale .




 
Top
.:Rika:.
view post Posted on 14/12/2010, 19:26




Damon Shusterman


image
Stavamo morendo di freddo entrambi. Si vedeva dai nostri movimenti, ci stavamo coprendo il meglio che potevamo tutti e due. Faceva davvero tanto freddo, non mi sarei sorpreso se fosse passato un pinguino per strada.
"Ok..ehm..." cominciai a dire Io sto morendo di freddo quindi consiglierei di andarcene da qui.. le dissi cominciando a guardarmi un pò intorno. Non avevo voglia di starmene lì impalato anche perchè sognavo di andarmene al caldo a casa il prima possibile


 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 14/12/2010, 19:36




Hermione Gilbert


image
"Anche io sto morendo di freddo ,certo va benissimo" gli dissi mentre ci incaminavamo verso un posto più caldo per non strare li impalati a morire di ferddo quella sera.Io volevo tormare a casa visto che qui fuori non ci poteva stare nemmeno un minuto sennò sarei diventata un cubetto di giaccio come quelli che avevo in friger.

 
Top
7 replies since 14/12/2010, 15:40   227 views
  Share