Cloud a passeggio, Mattina Ore 7.00

« Older   Newer »
  Share  
Nina Dobrev20
view post Posted on 8/12/2010, 15:17




Cloud Foster


image
Arrivai al parco la mattina presto,perchè amavo l'aria fresca e intanto non avevo ancora inziato le lezioni di quella mattina e presi a passegiare nel famoso parco osservandolo nei mimimi dettagli e notai che era davvero bello.Intanto continuai a passegiare inmerso nei miei pensieri quando sentii qualcuno arrrivare dietro di me .



Edited by Nina Dobrev20 - 9/12/2010, 15:08
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 8/12/2010, 21:33




Audrey Witron


Come ogni mattina libera mi ero svegliata per andare a correre un po,mi piaceva correre,mi manteneva sveglia e giovava al mio fisico e passare un po ti tempo nella natura piuttosto che tra le mure di una noiosa palestra mi piaceva molto.
Dopo un'oretta di corsa rallentai un po e fermai il cronometro che avevo al polso,inconsciamente e senza accorgermene sbattei contro una persona.
Ohh mi scusi,non l'avevo vista,mi dispiace molto..
Mi scusai subito..



Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:30
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 12:05




Cloud Foster


image
Non ti precoccupare ,può capitare e comque non mi sono fatto niente dissi alla ragazza che stava davanti a me e notai che stava facendo ginnastica e mi era venuta adosso facendomi liberare dai tutti i pensieri che avevo quella mattina .Notai che era molto carina e cosi decisi di persentarmi Ciao io sono Cluod Foster dissi alla ragazza guardandola con i mei occhi e poi chesi tu?? mentre continuai a osservarla .



Edited by Nina Dobrev20 - 9/12/2010, 15:09
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 9/12/2010, 14:23




Audrey Witron


Quando osservai il ragazzo ne restai colpita,aveva degli occhi veramente belli.
Subito dopo aver risposto alle mie scuse si presentò.
Io sono Audrey Witron,piacere.
..risposi stringendoli la mano..Ero un po in imbarazzo,dovevo essere un po spettinata e anche sudata dopo la corsa,ma ormai il danno era fatto,non mi piaceva molto non essere a posto quando conoscevo delle persone nuove..
Come mai già fuori..?di solito a quest'ora c'è solo gente che viene a fare ginnastica o a correre..
continuai sorridendo..



Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:30
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 14:50




Cloud Foster


image
Piacere Audrey hai bel none complimenti ,bhè io diciamo che amo l'aria fresca per fare una passeggiata,ma amo anche vedere la gente che fa ginnasticadissi mentre risposi alla ragazza che si chiamava Audrey ,ma vidi che era colpita dai miei bellissimi occhi e io invece restai veramente colpito dalla sua bellezza non mi era mai capitato di vedere una bellezza come la sua e la vidi anche era inbrazzo con me e aggunsi dicendo Hai un belissimo nome sai e intanto ricambiai con un bellissimo sorriso.



Edited by Nina Dobrev20 - 9/12/2010, 15:12
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 9/12/2010, 15:05




Audrey Witron


Could era molto affascinante e certo ci sapeva fare con le donne,ed era anche una compagnia piacevole con cui parlare..Grazie mille risposi al complimento sul mio nome..
Cloud..hmm..nome strano..mai sentito..bello però..dal cognome non credo che tu sia da queste parti però.. risposi con una nota interrogativa e sorridendo.


SPOILER (click to view)
Scusa avevo sbagliato a scrivere il nome del tuo pg XD


Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:30
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 15:30




SPOILER (click to view)
Non ti preoccupare XD


Cloud Foster


">image
grazie mille ,già sono nato qui Las Angeles ,ma i mei gentori sono di Ansterdam dissi a Audrey,mentre risposi alla sua domanda e intanto, mi guardava con aria interogativa ,ma era una compagnia davvero speciale .Chissa se fosse proprio lei la ragazza che diventerà una amica davvero speciale o qualcosa di più
pensai in quel momento e le sorrisi mostrandole uno dei miei sorrrisi migliori.




 
Top
;vengeance
view post Posted on 9/12/2010, 17:25




SPOILER (click to view)
OBBLIGATORIO: dovete SEMPRE scrivere come sottotitolo, il giorno e l'ora in cui si svolge la ruolata.
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 17:59




SPOILER (click to view)
ok
 
Top
Ely *-*
view post Posted on 9/12/2010, 18:12




SPOILER (click to view)
Ok scusaci ^^"..


Audrey Witron


Ahhh..capito..risposi alla sua spiegazione..
Senti ti dispiace se ci incamminiamo verso l'entrata nord..?..Ho lasciato là la macchina ed è un po distante da qui,così avremo il tempo per parlare un po se ti va.. Li chiese sorridendo..
Non c'era alcun dubbio era molto bello..
Quel giorno il tempo era veramente bello c'era un cielo splendido e non c'era una nuvola..
Abiti da queste parti..?Non ti avevo mai visto prima d'oggi..le chiesi incuriosita..



Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:30
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 18:45




Cloud Foster


">image

Intanto notai che aveva capito tutto e risposi Certo volentieri mi fa piacere parlare un'po dissi a Audrey ,mentre notai che c'era un belissimo cielo ,ma senza nuveole e risposi alla sua domanda Si abito proprio dietro al parco dove ci troviamo qui adesso dissi mentre ci immammivamo verso nord per recuperare la sua macchina e chesi E tu dove abiti?? con un sorriso e incuriosito al tempo stesso sembrava che quel magnifico giorno non fini mai.

 
Top
Ely *-*
view post Posted on 9/12/2010, 19:10




Audrey Witron


"Dev'essere stupendo abitare qui vicino al parco.." gli risposi..e continuai.."Io abito con la mia famiglia a Malibu..però vengo spesso qui a Los Angeles grazie al mio lavoro..ma mi trasferirò qui in città a breve..Qui in città sono più vicina a tutto..e poi non vedo l'ora di andare ad abitare da sola per un po..sai com'è ho sempre condiviso tutto con mia sorella maggiore..avere una casa tutta tua dopo vent'anni mi sembra andare in paradiso"..finii la frase ridendo..
Intanto notai il gruppo di anziani che vedevo spesso correre alla mattina,e le prime segretarie super tirate che tagliavano per il parco per arrivare in ufficio in orario,non sapevo come facessero a rimanere in piedi con quei tacchi vertiginosi..sopratutto perché camminavano sulla ghiaia..



Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:31
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 9/12/2010, 19:29




Cloud Foster


">image
" Si è molto meraviglioso perchè posso osservare tutto dalla mia casa "
dissi ,nentre ascoltai le parole che diceva lei amavo sempre ascoltrare le persone come Audrey e aggunsi "vedrai che riuscirai a trovarla una casa come la mia vicino al parco come ,me dissi mentre mi fece ridere non ridevo da tanti anni ormai perchè ero crescuto ,ma con la sua compagnia mi risollevava il morale e sorrisi a trentadue denti.E intanto io la osservavo mentre ossevava una coppia di anzianiContinuai ad ossevala senza che lei mi notasse.Sembava un angelo caduto dal cielo per me.

 
Top
Ely *-*
view post Posted on 9/12/2010, 20:35




Audrey Witron


Aveva una risata stupenda..
"Come mai i tuoi sono passati da Amsterdam a Los Angeles..??"li chiesi..
Guardai l'orologio..erano le 7.45..alle 9.00 dovevo andare ad aprire il bar..Di solito andavo la sempre una mezz'ora prima degli altri perché mi piaceva prendermi per tempo,ma quella mattina non avevo molta intenzione di andare la prima..però avevo tempo giusto giusto per andare a casa a farmi la doccia e ripartire per andare al lavoro..pensando al lavoro mi chiesi cosa facesse lui..
Che lavoro fai..?li chiesi..



Edited by Ely *-* - 10/12/2010, 18:31
 
Top
Nina Dobrev20
view post Posted on 10/12/2010, 13:24




p align="center">

Cloud Foster


">image
"Bhè diciamo che loro sono insegnanti di lettere tutti e due e per seguirmi hanno lasciato il loro lavoro per venire qui a Los Angeles e qui hanno ripreso il loro lavoro di insegnanti"
dissi mentre risposi alla sua domanda che mi fece sui miei genitori e io ero ben contento di dirglielo ameno cosi conoceva un'po anche i miei genitori e notai che era ancora pesto quella mattina non c'erano le lezioni e avevo tutta la mattinata libera e risposi alla sua domanda sinceramente "Faccio ancora lo studente e tu?"le chiesi incuriosito come sempre con un sorriso.



 
Top
20 replies since 8/12/2010, 15:17   339 views
  Share